Etruria Rappresentanze

non venditori ma consulenti

Nasciamo nel 2014, dall’amicizia e la passione per il lavoro di due professionisti conosciuti nel mondo del serramento. La scelta di unirsi e dar vita a questa nuova realtà è stata dettata dalla crescente necessità del cliente di avere, non più dei venditori alla porta, ma dei consulenti: figure professionali capaci di intuire le evoluzioni del mercato, formare e supportare i propri partner commerciali.

E’ un progetto molto ambizioso che, con il lavoro, la passione e la determinazione, si affina sempre di più, con l’obiettivo di rappresentare solo le migliori aziende del settore. Quando vi presentiamo con entusiasmo un’azienda, lo facciamo perché l’abbiamo visitata personalmente, abbiamo visto come lavora e ne abbiamo condiviso la visione del mercato.

Quando Etruria Rappresentanze è stata fondata, il focus principale attorno al quale è ruotato l’intero progetto, è che i nostri clienti avessero la piena consapevolezza dei prodotti e delle procedure delle aziende fornitrici e che ne condividessero la missione. Per rendere possibile questo ci siamo attivati da subito per organizzare, su richiesta del cliente stesso, formazione presso la propria sede a livello sia tecnico che commerciale e viaggi di formazione presso le aziende produttrici.